UNA CAMERA STUDIATA SU MISURA 

Non ancora adulti, non più bambini, gli adolescenti fanno della loro cameretta un vero e proprio rifugio dove potersi rilassare, ascoltare musica, studiare o ricevere gli amici.

Non è sempre facile accompagnare un adolescente nel restyling della cameretta; il suo nuovo spazio deve presentare dei mobili e accessori che gli somiglino, e che al tempo stesso risultino funzionali per la sua crescita personale e scolastica.
Il letto è stato progettato con letto estraibile, funzionale per quando si ospitano amici, mentre l’intera parete è stata sfruttata per mobili contenitori e scaffalature, dove riporre libri e altri oggetti personali.

La scrivania, che riceve luce naturale grazie alla finestra, è grande e spaziosa per accogliere libri, pc, tastiera e ospitare due persone. Infine, è necessario che la loro cameretta disponga di un armadio capiente, facilmente accessibile e ben organizzato, in questo caso abbiamo progettato questa cabina armadio illuminata da led, completa di ripiani e cassettiere.