divano in pallet

Divano in pallet

IL TUO DIVANO PALLET? NOI L’ABBIAMO PENSATO E REALIZZATO

Pensato per una sala d’aspetto di un ufficio o azienda questo complemento di arredo in arte povera  è stato realizzato con dei pallet recuperati destinati ad altri utilizzi, nell’ottica del recupero dei materiali e del green.

PERCHÈ SCEGLIERE UN DIVANO IN PALLET?

Il materiale del pallet permette sicuramente di:

  • Risparmiare > scegliere il pallet è un materiale di scarto che grazie alle mani di un sapiente artigiano può diventare un pezzo d’arredamento di qualità
  • Il pallet è sostenibile >  scegliere di arredare con i pallet significa avere un occhio rivolto alla sostenibilità e all’ambiente poichè è un materiale 100% riciclato
  • È di tendenza > l’utilizzo dei mobili in pallet è un elemento ormai diventato di design e caratterizza l’abitazione o l’interno che ne fa uso

Specifiche di realizzazione del divano in pallet rosso

I braccioli del divano pallet sono particolari poichè vi sono state innestate due tasche, una utile per inserire una piccola piantina e l’altra porta riviste e giornali.

Un pezzo di arredo originale personalizzato realizzato in stile green e arte povera, intesa come utilizzo di materiali grezzi poi rigenerati e utilizzati per la realizzazione elementi d’arredo.

Avrete a disposizione questo divano realizzato in pallet per il vostro ufficio, per il vostro studio o perchè no per una casa che è attenta al green e al recupero dei materiali grezzi come i pallet.

Insomma un divano multi-uso e con un tocco di design che può anche essere personalizzato per ogni esigenza e particolare settore, poichè il pallet e un pò di fantasia permettono un’estrema flessibilità di utilizzo a costi contenuti.

Proprio uno dei nostri punti chiave è il design sostenibile: per questo i nostri artigiani, realizzano idee sempre innovative per utilizzare e ottimizzare materiali di scarto di natura povera che altrimenti sarebbero persi, plasmandoli e dando vita a pezzi dal design unico di arte.

Se volete scoprire di più su come abbiamo realizzato il nostro divano sfruttando i fanstastici e utili pallet date un’occhiata al nostro approfondimento sul pallet design  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *